Confcommercio Lazio Nord, costituita la sezione di Tarquinia: nominata presidente Lorenza Turilli

Una giornata importante quella di ieri per la Confcommercio Lazio Nord: è stata costituita, infatti, la sezione territoriale di Tarquinia. Nominata Presidente Lorenza Turilli del Ristorante-Albergo Villa Tirreno. A renderlo noto è il sito ufficiale di Confcommercio Lazio Nord.

“Tarquinia rappresenta una delle realtà più importanti per l’economia dell’intera provincia – dice il Presidente L.N. Leonardo Tosti – località balneare e patrimonio dell’Unesco per i siti archeologici, terra affascinante, tra natura, storia e mare. Non sono pochi i problemi che gli imprenditori devono affrontare ogni giorno: i problemi legati al fiume Marta e ai 4 depuratori che utilizzano il Fiume per il rilascio dei reflui urbani. Per questo siamo convinti sostenitori della petizione lanciata dalle 7 associazioni a Tarquinia per salvare il fiume Marta e il mare di Tarquinia. A breve organizzeremo un incontro pubblico presso la Regione Lazio per interessare gli assessori competenti. Daremo tutto il nostro sostegno a quegli imprenditori che credono nella nostra associazione e ci faremo portavoce delle loro battaglie.”

La sezione di Tarquinia – prosegue la nota sul sito – è rappresentata da imprenditori con attività ubicate sia nel cuore del centro storico che lungo il lido, imprenditori che non si arrendono alle difficoltà e che procedono investendo continuamente cercando sempre di migliorare la loro idea di business.

“Sono felice ed onorata di essere entrata a far parte della grande famiglia di Confcommercio – dice la neo Presidente Lorenza Turilli. Un ruolo importante quello che mi è stato assegnato dai miei colleghi imprenditori che spenderò affinché le cose a Tarquinia tornino a funzionare bene, affinché il problema legato al Fiume Marta sia finalmente affrontato come è giusto che sia. Come Confcommercio porteremo a Tarquinia corsi di formazione, convegni ed eventi”

Diamo appuntamento già il 25 marzo p.v. a tutti gli imprenditori di Tarquinia per una giornata gratuita dove i nostri consulenti per le attività di vendita e somministrazione saranno a disposizione delle imprese, associate e non, per consulenze sui piani di autocontrollo e sicurezza sui luoghi di lavoro, offrendo un check-up idoneo a valutare il rispetto degli obblighi di legge. Per informazioni ed iscrizioni all’evento chiamate il numero 0761 1521636 un nostro incaricato è a vostra disposizione.