Definito all’unanimità dal consiglio il nuovo organigramma della Pro Loco

Riceviamo e pubblichiamo

Si apre all’insegna del dialogo e della condivisione la nuova registratura della Pro Loco di Tarquinia. Il nuovo consiglio, riunitosi ieri sera presso la sala consiliare di Palazzo Vipereschi ed eletto lo scorso 28 maggio, ha infatti decretato un organigramma votato interamente all’unanimità dai nove consiglieri.

Un’inversione di marcia rispetto al passato che pone le basi per un gruppo di lavoro dinamico e propositivo, in grado di rappresentare molte realtà del territorio, dai produttori tipici ai commercianti, passando per gli operatori turistici ed il mondo dei giovani.

Un rinnovamento testimoniato anche dalla nuove cariche, ad iniziare dal presidente. A sostituire Vittorio Sensi, al quale va tutto il nostro ringraziamento, sarà Paola Peparello, mentre nel ruolo di vice presidente è stato nominato Fabio Trebbi. Sempre all’unanimità anche la scelta delle due cariche che vedono Alessandro Scibillia nel ruolo di segretario e Stefano Attili come tesoriere.

Tante le proposte ed i progetti avanzati durante il consiglio, composto anche da Luciano Battista, Renzo Bonelli, Roberto Dili, Andrea Giorgini e Domenico Nuzzi, la prima delle quali riguarda la partecipazione della Pro Loco alla manifestazione “Race for the Cure”, prevista per sabato prossimo in piazza Matteotti ed organizzata dall’Andos.

Pro Loco di Tarquinia
Il consiglio direttivo