Gravisca Summer 2017: si torna a ballare nei mercoledì di Tarquinia Lido. Ilias: “Non vediamo l’ora che arrivi il 5 luglio!”

(f.e.) Gravisca Summer 2017, la movida tarquiniese è pronta ad esplodere. Ilias Brodolini, uno dei dj più ricercati del litorale tirrenico, di ritorno da alcune esibizioni oltreoceano, illustra cosa ci aspetta per tutta l’estate.

“Eccoci qua per il settimo anno consecutivo, con la voglia di recuperare quello che si è lasciato indietro negli ultimi due anni. Torniamo come una Fenice più forti ed entusiasti che mai, volenterosi e determinati come se fosse il primo giorno di scuola, perché è di un nuovo inizio che stiamo parlando. È stato un inverno dedicato a cercare un format che potesse riempire gli occhi e il cuore a tutti i nostri amici che ci verranno a trovare. Il mix delle serate naturalmente è sempre lo stesso, mare, musica e tanto desiderio di divertimento, il tutto però condito da spettacoli e serate a tema”.

L’idea è quella di regalare ogni mercoledì un Gravisca d’Autore. “Colgo l’occasione per ringraziare e salutare pubblicamente il disegnatore della Walt Disney e Clementoni Italia Roberto Marini per essersi prestato a disegnarci e poi elegantemente a regalarci il nuovo logo del Gravisca per la stagione numero 7”. Ogni serata avrà come unico denominatore l’estro”. The Voice spiega come ogni anno c’è sempre voglia di migliorarsi. “Abbiamo voglia di stupire, di regalare emozioni, stare su quel palco significa avere l’impegno e l’obbligo di fare bene le cose, di far trascorrere serate piacevoli a tutti, proprio perché il Gravisca per noi è un appuntamento importante e poi è sempre bello suonare e divertirsi a casa propria, davanti a tutti i nostri amici”.

Confermatissimo lo staff. “L’organizzazione è sempre la stessa, siamo come al solito e con piacere capitanati dalla signora Fiorella e da Germana supportati e seguiti da tutto lo staff del Gravisca. Una novità la si trova proprio nel nostro staff: l’Alterego Sound Label composto dal sottoscritto Ilias, da Luca Giovannetti e Marco Mariani da quest’anno si avvalora delle prestazioni artistiche di Matteo Mascioli”. Matteo Mascioli sinonimo di Asterjackers? “Sì, il progetto Asterjackers nasce nel 2013 dall’unione delle idee mie e di Matteo che ci ha permesso di entrare in classifiche importanti con la produzione dei nostri dischi, e ci sta facendo togliere belle soddisfazioni. Essere chiamati a suonare dall’altra parte dell’oceano come artisti internazionali è stata per entrambi un emozione indescrivibile. Ci siamo divertiti, come altrettanto esilarante è stato essere ospiti del programma radiofonico DjZone di Provenzano su M20. Sono cose che ti fanno brillare gli occhi, come speriamo di farli brillare noi a tutte quelle persone che decideranno di mescolare la loro energia con la nostra. Non vediamo l’ora che venga il 5 Luglio per dare il via alle danze. Perciò a Mercoledì, perché il Mercoledì è…. A buon intenditor poche parole”.