Per il bene di Tarquinia chiude la campagna elettorale e ringrazia gli elettori.

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

 

 

 

 

Vogliamo ringraziare le 312 persone che ci hanno dato fiducia in questa tornata elettorale, non entriamo in consiglio comunale come avremmo voluto, ma continueremo nella nostra opera di opposizione. 312 preferenze sono per noi un risultato importante, anche perché siamo una lista senza padroni, senza bagagli di voti di partito; ci sentiamo di aver piantato 312 semi che in futuro diventeranno fiori anche di più.

Tarquinia non cambia!

Per questo nei prossimi giorni, con una nuova Guerrilla Gardening, toglieremo i fiori della scritta “cambia” che abbiamo piantato alla vigilia del voto, e li regaleremo in piazza. Ci aspetta un futuro fatto di lotta e controllo: staremo attenti a tutto ciò che farà l’amministrazione, non lasceremo passare nulla, vigileremo su lottizzazioni, inquinamento, spese e opere pubbliche. La nostra politica attiva non si ferma qui: per chi vuole, è in arrivo la raccolta firme per il ricorso ad adiuvandum contro l’autostrada, un’opera dannosa, priva di una viabilità complementare che obbligherà al pagamento del pedaggio i residenti e che sequestrerà in casa gli abitanti delle aree rurali, obbligandoli di fatto ad utilizzare percorsi pericolosi e lunghi per arrivare in città.

Nelle prossime settimane ci sarà la puntata di Report che si occuperà proprio della storia della Tirrenica, inviteremo tutti a vederla con il maxi schermo in piazza per dare il massimo risalto alla storia di un’autostrada inutile, di un opera dannosa e piena di conflitti di interessi, contro il nostro territorio.

Marzia Marzoli