Le imitazioni di Dario Ballantini sabato 15 luglio sul piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano

Riceviamo e pubblichiamo

Primo personaggio noto in ambito nazionale ad animare le serate estive sul piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano. Sabato 15 luglio alle ore 22.00 salirà sul palco Dario Ballantini, artista super eclettico che ha riscosso successo in tv, come a teatro, nelle gallerie d’arte come in radio.

A Porto Santo Stefano, Ballantini, inserito nel cartellone degli eventi del Comune di Monte Argentario, sfodererà tutta la sua vis comica proponendo le imitazioni di una galleria di celebrità che da Paola Borboni in poi, presentata nel 1994 a Striscia la Notizia, si è fatta sempre più ampia. E adesso, tra le altre, comprende le conosciutissime macchiette di Gianni Morandi, Vasco Rossi, Gino Paoli, Montezemolo, Re Vittorio Emanuele, e persino Papa Francesco.

Insomma, Dario, cento volti e cento voci  sarà uno show all’insegna delle risate sotto le stelle. Performance che, per quanto riguarda quelle dei vip, precede i concerti di Giuliano Palma e Dolcenera (il 7 ed il 25 agosto) e le evoluzioni delle Frecce Tricolori il 30 settembre ed il primo ottobre.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>