Maltempo sul litorale: serie di interventi nella notte dei volontari AEOPC per alberi caduti su strada a Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo

A seguito della forte passata di maltempo arrivata anche sul litorale, con pioggia e forte vento nella notte i volontari AEOPC, sono subito intervenuti per la rimozione di un albero caduto sulla Litoranea a Tarquinia e per una serie di grossi rami portati dal vento su altre strade.

“Le attività – aggiunge Sacripanti – sono state svolte in stretto contatto con il Sindaco Alessandro Giulivi, i Carabinieri e la Sala operativa di protezione civile della Regione Lazio. Ci siamo portati su tutte le zone segnalate, facendo ritornare alla normalità la situazione”. In questi giorni – riferisce il Presidente Aeopc Alessandro Sacripanti – in questi giorni siamo stati molto impegnati, su interventi antincendio e anche sul settore zoofilo per il ritrovameto di alcuni smarriti poi riconsegnati ai proprietari grazie al microchip”.

L’Aeopc ricorda Sacripanti, continuerà a mantenere aperto il presidio h24 a Tarquinia Lido per un costante controllo sul territorio sia per l’antincendio la tutela degli animali e come in questo caso per le allerte meteo. Ricordano che per qualsiasi segnalazione si può contattare il numero verde 803555.

Aeopc Tarquinia