“Non sempre al quarto posto”: a Tarquinia l’esposizione delle opere in legno di MF Sculture

mf sculture tarquinia“Non sempre al quarto posto”: è iniziata ieri e durerà sino al prossimo 5 agosto, lungo corso Vittorio Emanuele, a Tarquinia, la mostra delle sculture in legno di MF Sculture, nome che identifica la produzione del tarquiniese Mario Fabbri.

Visitabile a ingresso libero dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 23, la mostra rappresenta un passaggio importante per Mario, che in circa due anni di attività praticamente da autodidatta nell’incisione e scultura di vari tipi di legno ha raccolto alcune belle soddisfazioni. La maggiore è la partnership con Hardwood Putters, una delle più apprezzate realtà italiane di produzione di putters – i bastoni per il golf – in legno lavorato a mano, che ha portato le opere di Mario in molte, importanti occasioni commerciali legate al golf.

Ultima in ordine di tempo, poi, la consegna a Bebe Vio, schermitrice campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, di una sua opera che la riproduce in pedana, con le felicitazioni della campionessa.