#parliamone: intervista a Martina Tosoni, dalle esperienze del passato recente alla candidatura a sindaco

Dopo Mauro Mazzola e Gianni Moscherini, terzo appuntamento con #parliamone, la rubrica di interviste/chiacchierate de lextra.news sui temi della politica tarquiniese in vista delle prossime tornate elettorali: stavolta a raccogliere l’invito lanciato dalla testata ai protagonisti della comunità cittadina è l’ex assessore e candidata sindaco Martina Tosoni.

Una chiacchierata che parte dal passato recente – l’esperienza nelle amministrazioni Mencarini e Giulivi, la revoca delle deleghe con cui quest’ultima si è chiusa, un’analisi delle scelte e delle azioni poste in essere in questi anni – per passare ai temi della candidatura, dalle motivazioni agli obiettivi: tutto nel video poco sopra.

#parliamone, insomma, diventa come nelle intenzioni una piattaforma di comunicazione per far conoscere ai lettori volti, idee, opinioni e storia dei protagonisti della vita cittadina, a partire proprio dai candidati, che siano alla carica di sindaco, di presidente dell’Università Agraria o di consigliere, oltre ai rappresentanti delle forze politiche. A tutti loro, rinnoviamo la disponibilità a una chiacchierata.