Riti e tradizioni: appuntamento con la Colazione di Pasqua da Bar Mauro

La Colazione di Pasqua è una delle tradizioni più sentite a Tarquinia durante questo periodo. La città, con la celebrazione della Resurrezione, ha un legame particolare, che si riflette anche nei rituali gastronomici.

Un ritorno alle tradizioni familiari

Molti iniziano la Domenica di Pasqua rispettando un vero e proprio rituale gastronomico, tramandato da generazioni. Questo momento speciale risveglia ricordi e fa rivivere momenti del passato, creando un’atmosfera unica e familiare.

La Caffetteria Mauro apre le sue porte

Per coloro che desiderano condividere in modo speciale o semplicemente godersi una doppia delizia, la Caffetteria Mauro apre le proprie porte per la mattina di Pasqua. Dalle 5:00 in poi, il locale in cima a via delle Croci propone una colazione come da tradizione.

Un’offerta gustosa e ricca di sapori

Chi varcherà la porta del locale troverà una vasta selezione di prelibatezze: coratella, uova, affettati, pizza di Pasqua, vino rosso e lo squaio. Ovviamente, non mancheranno neanche le colazioni classiche per chi preferisce un inizio di giornata più tradizionale.

Un’occasione per riunirsi e festeggiare

La colazione di Pasqua presso la Caffetteria Mauro offre un’opportunità unica per riunirsi con amici e familiari, gustando specialità locali e condividendo momenti di gioia e convivialità in un ambiente accogliente e festoso. Si può anche prenotare o passando al bar, in via delle Croci, 99, o chiamando lo 0766 842 156.