Tarquinia, bimbo cade dal lettino: trasportato in eliambulanza al Gemelli

Una caduta dal lettino in cui stava dormendo ed un violento colpo con la testa sul pavimento: è iniziata così, domenica, la drammatica vicenda che stanno vivendo un bambino di 4 mesi e la sua famiglia.

L’incidente è occorso domenica mattina, presso un camping a Riva dei Tarquini, ma i genitori avrebbero deciso di portarlo in ospedale solo nel pomeriggio, già che le condizioni del bimbo stavano peggiorando. Dal pronto soccorso dell’ospedale tarquiniese, quindi, è stato disposto il trasferimento in eliambulanza al Gemelli. Operato, le sue condizioni sarebbero in miglioramento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato, coordinati da Fabio Zampaglione, che hanno avviato gli accertamenti con la scientifica arrivata sul posto. Attraverso anche la raccolta di testimonianze, si cerca di fare luce su quanto accaduto.

Sul luogo dell’incidente sarebbero intervenuti anche gli uomini del commissariato di Tarquinia, per ricostruire la vicenda grazie anche grazie a delle testimonianze.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>