Tarquinia, è scomparso Vasco Giovanni Palombini

È scomparso Vasco Giovanni Palombini a dare la notizia della dipartita di un personaggio così noto nella comunità tarquiniese è la Società Tarquiniense d’Arte e Storia, di cui Palombini era socio onorario e di cui era stato presidente sino al 2013.

“La S.T.A.S. – recita la nota diffusa anche su Facebook – si unisce al dolore della famiglia Palombini per la scomparsa del nostro amato e stimato Presidente, Vasco Giovanni Palombini. Per rispetto della Sua persona, di quello che ha rappresentato per la nostra Associazione e per l’intera città, la nostra sede rimarrà chiusa al pubblico fino a data da destinarsi”. I funerali si terranno mercoledì, 28 giugno, alle ore 10 e 30 presso il Duomo.

6 commenti su Tarquinia, è scomparso Vasco Giovanni Palombini

  • Alessandro Gentili ha scritto:

    Persona impagabile. Ineguagliabile e da una vita e carriera stupenda. Persona che ha pensato, oltre che a se stesso anche ai propri paesani. Sincero e immensamente disponibile.

    [Non apprezzato] Thumb up 10 Thumb down 15

  • Grazie Vasco per quello che hai fatto per il tuo paese e i tarquiniesi.
    Rimarrai sempre nei nostri cuori.

    [Non apprezzato] Thumb up 8 Thumb down 7

  • Finanziante ha scritto:

    Chi mette il pollice verso ai commenti positivi in favore di un defunto, in realtà, che problema ha? Forse è stato SCARTATO al concorso finanzieri? Poteva studiare.

    [Apprezzato :)] Thumb up 9 Thumb down 5

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>