Tarquinia, online il modulo per richiedere i pass per la nuova ZTL del centro storico

Il sito internet istituzionale del Comune di Tarquinia comunica che è online l’istanza per l’autorizzazione al transito nelle zone a traffico limitato (ZTL) del centro storico.

L’avviso è rivolto a cittadini residenti, affittuari, trasportatori, installatori, proprietari non residenti, diversamente abili, strutture ricettive, autoscuole, attività ristorative e medici.

“Occorre scaricare il modulo, – recita la nota – compilarlo in tutte le sue parti, allegare i documenti richiesti, e presentarlo in marca da bollo tramite email a polizialocale@comune.tarquinia.vt.it oppure comune.tarqunia@comune.tarquinia.vt.it o tramite indirizzo pec a
pec@pec.comune.tarquinia.vt.it. L’istanza può anche essere ritirata e presentata cartacea al Comando di Polizia Locale e all’Ufficio Protocolloal primo piano del palazzo comunale, in piazza Mattotti.

L’ufficio protocollo, in proposito, osserva il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 9, 30 alle ore 13,00; giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. I tempi di rilascio del contrassegno/pass sono di 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

A questo link la spiegazione della nuova disciplina del traffico nel centro storico tarquiniese, qui un chiarimento sui differenti tipi di permessi previsti e, infine, un articolo su cosa serve per richiedere il pass.