#Tarquinia2017 – Mencarini chiude la campagna elettorale: “Abbiamo il dovere di prenderci cura della città”

Riceviamo e pubblichiamo

Grande partecipazione all’incontro del candidato Sindaco Pietro Mencarini con i cittadini che ha avuto luogo nella Sala Grande della Biblioteca alla Barriera San Giusto. Pietro Mencarini ha risposto apertamente a tutte le domande che gli sono state poste e che hanno abbracciato tutte le tematiche più importanti di questa campagna elettorale giunta alla conclusione.

Lido, agricoltura, sicurezza, occupazione, fondi europei, tutela dell’ambiente e della salute, turismo, cultura, giovani: questi alcuni degli argomenti affrontati che hanno esaudito le richieste di una platea attenta e partecipe. Al candidato sono state poste anche delle domande sulla futura Giunta e sulle voci di presunti accordi messe in circolazione: Pietro Mencarini ha confermato ancora una volta che la sua squadra di governo sarà composta dai rappresentanti delle liste che lo hanno sostenuto al primo turno.

“Abbiamo il dovere civico – ha concluso Mencarini – di prenderci cura della nostra Città, di viziarla e coccolarla come una persona cara, di lasciare un segno per le generazioni future, alle quali vogliamo consegnare una Tarquinia all’altezza della sua storia, della sua ricchezza e delle sue potenzialità”.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>