Università Agraria: le nuove deleghe

Riceviamo e pubblichiamo

Assegnate le deleghe in seno all’Università Agraria di Tarquinia. Il Presidente Antonelli le ha lette durante l’ultimo consiglio. “Abbiamo scelto di coinvolgere – spiega Antonelli – i consiglieri tutti. Come già capitato cinque anni fa il ruolo di consigliere dell’Agraria richiede impegno e sacrificio, su progetti specifici e con la necessaria collegialità e solidarietà, nel pieno rispetto delle normative vigenti”.

La nostra non sarà l’amministrazione di pochi. Scelte condivise aiutano a ridurre attriti e danno dignità ai singoli Continua Antonelli – Senza sovrapposizioni di competenza abbiamo scelto tra i punti programmatici le priorità e siamo da tempo al lavoro per rispettare gli impegni presi con gli elettori”.

A Luigi Caria (polo Civico – Sinistra) vanno le energie rinnovabili, mentre per il gruppo Idea Sviluppo ottiene deleghe pesanti, Giovanni Guarisco: sviluppo delle aree di interesse urbanistico, Renato Bacciardi: attuazione del programma e coordinamento maggioranza, mentre Pierluigi Serafini sarà delegato all’attivazione dell’Agriturismo.

Soddisfatti anche tra le file del PD. Elisa Valeri si occuperà di Sanità e del progetto Agraria donna, Maurizio Leoncelli: percorsi e turismo, Marco Gentili Università e progetto Agraria giovane, Sergio Olivieri: imprese e cooperative agricole, Armando Palmini: promozione e prodotti e locali, Alberto Blasi: eventi, viabilità rurale, progetto utente. Daniele Ricci è stato nominato Direttore del personale.

“Scelte ponderate –conclude Antonelli – dove si è messa da parte la politica per soluzioni tecniche, favorendo la professionalità, le doti e le passioni di ciascun consigliere, che agirà in settori dove poter portare la propria esperienza”.