A Viterbo cercano comparse per un fil su Romolo e Remo: il 19 e 20 luglio le selezioni

Riceviamo e pubblichiamo

Il 19 e il 20 luglio 2017 si terranno i casting per le figurazioni della sola zona di Viterbo e Provincia di Viterbo del film “Primo Re” (storia di Romolo e Remo) presso la Sala Gatti, via Macel Gattesco 9 – Viterbo.

Ai casting potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni ai 70 anni e bambini maschi e femmine dai 6 anni compiuti ai 12 anni di estrazione italiana ed europea. Si escludono dai casting persone con doppi tagli, rasati/e, capelli con meches, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi. I calvi sono ammessi al casting.

Saranno accettate solo persone con capelli castani e occhi marroni dalla corporatura esile. Sono altresì esclusi i dipendenti della Pubblica amministrazione.

Gli orari saranno gli stessi per tutte e due i giorni: dalle 9 del mattina alle 13 casting, dalle 13 alle 14 pausa pranzo, dalle 14 alle 18 casting. Per sostenere il casting bisognerà arrivare muniti di fotocopia di carta d’identità, codice fiscale e Iban personale. Per i minori è richiesta la fotocopia dei documenti dei genitori, l’Iban e la fotocopia del codice fiscale del bambino. In assenza dei documenti richiesti si verrà esclusi dai casting.

NOTA BENE: Lo staff Cinecasting e la regia effettuerà una preselezione all’entrata, nel caso in cui la tipologia non rientri nel nostro progetto.