Cinigiano Summer Festival 2017, divertimento puro con Le Ciospette e il Conte Max

Riceviamo e pubblichiamo

Entra nel vivo il Festival delle associazioni con l’evento Cinigiano Summer Festival, due giorni all’insegna del divertimento, venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio a Cinigiano, con stand gastronomici aperti a cena a partire dalle 19, musica e spettacoli.

La manifestazione è promossa dalle 3 contrade del paese, Cassero, Molino e Pescina, in collaborazione con la pro loco e con il patrocinio del Comune di Cinigiano.

Il venerdì sera, dopo l’apertura della frasca alle 19, dove sarà possibile cenare con panini e patate fritte, alle 21 e 30, al parcheggio del mercato, si terrà lo spettacolo comico in dialetto maremmano dal titolo “Eh poro brodo…!” a cura della seguitissima associazione locale di teatro “Le Ciospette”. E alla 23 la festa continua con DJ set Il Gatto e la Volpe.

Sabato 1 luglio, sul palco del Cinigiano Summer Festival salirà il Conte Max Venturacci in un live show esilarante. Nel pomeriggio alle 17 e 30 saranno aperte le iscrizioni alla ciclo-escursione “Sulle strade del Montecucco al tramonto”. Un circuito di 25 chilometri a fondo misto che attraverserà luoghi di suggestiva bellezza, con partenza alle  18 e 30 dalla  piazza davanti alla pro loco e rientro in paese alle 21 e 15. (info: 3336178129).

Lo stand gastronomico “CinigianoBurger” aprirà alle 19: street food di qualità hamburger, hot dog, salumi locali e patatine fritte. Alle 21 e 30 sarà presentata la collezione del nuovo brand di costumi Ice Pop bikini e subito dopo lo spettacolo del Conte Max.