Goku e Vegeta in giro per Parigi? Incredibile ma vero: ecco gli appuntamenti a Forum des Halles e Gare de Lyon

Incontrare Goku e Vegeta in giro per Parigi? Per qualche giorno – incredibile ma vero – potrebbe essere possibile, per la gioia dei bambini e dei tantissimi fan della saga.

Numerose animazione a tema Dragon Ball coloreranno infatti il Forum des Halles e la Gare de Lyon dal 22 febbraio al 12 marzo 2019, in occasione del lancio del film Dragon Ball Super – Broly, nelle sale dal 13 maggio.

Un omaggio ai Super Saiyan, insomma, in vari angoli di Parigi, a partire dal weekend dal 22 al 24 Febbraio 2019, con gli appuntamenti al Forum des Halles per scoprire tutte le attività organizzate per le famiglie.

Dalle 10 alle 20.30, i bambini potranno incontrare Goku e Vegeta in carne ed ossa ie scattare foto con loro in un photocall, imparare il gioco di carte di Dragonball, giocare ai videogiochi e partecipare a lotteria, quiz e tornei Ichiban Kuji.

Quindi, tutti alla Gare de Lyon dove, dal 26 febbraio al 4 marzo, saranno riproposte le stesse animazioni vengono esportate lì e sarà possibile ammirare un treno tutto decorato con i colori di Dragon Ball, che circolerà in tutta la Francia per due settimane.

All’interno dei agoni dello stesso, il 27 febbraio, i viaggiatori potranno anche avere l’opportunità di partecipare a tornei del videogioco Dragon Ball Fighterz.