La Pineta in Rock sull’onda dei Queen: domani sera a Tarquinia Lido suonano gli Assentio

Quello che stiamo vivendo è stato, musicalmente e cinematograficamente parlando, un anno che ha riportato i Queen e Freddie Mercury ad una ribalta ancora maggiore rispetto a quella già planetaria conquistata in anni di capolavori musicali.

L’uscita nelle sale, a fine 2018, del film Bohemian Rhapsody ha riacceso l’entusiasmo attorno al rock del gruppo londinese – in vero mai spentosi nei tantissimi fan in tutto il mondo – e ripostato in alto nelle classifiche singoli e album della band.

Ma c’è chi le sonorità di Mercury, May, Deacon e Taylor le ha coltivate, estate dopo estate, in quella che è diventata una tradizione musicale di Tarquinia Lido: e così domani, giovedì 18 luglio, sotto la storica veranda dello stabilimento balneare La Pineta, torna proprio l’omaggio al rock dei Queen con gli Assentio, cover band che ripercorre i successi del gruppo e che da anni dedica una propria serata al pubblico de La Pineta in Rock.

Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì 25 luglio, con i Dry Avenue e le sonorità dei Dire Straits.