Montalto Volley: vittorie per Under 14 e Under 16, stop per la Prima Divisione

È iniziato nel migliore dei modi il campionato Under 14 del Montalto Volley. Domenica 23 le ragazze di mister Renzi hanno superato con un netto 3-0 le pari età del G.A.O. Orbetello, confermando coesione e qualità di gioco. I parziali – 25-15, 25-10, 25-19 – testimoniano una prestazione controllata e convincente da parte della formazione montaltese.

Prima Divisione: sconfitta sul campo della VBC Viterbo

Sabato 23 è scesa in campo la Prima Divisione, impegnata in trasferta contro una delle squadre più attrezzate del torneo, la VBC Viterbo. La partita si è chiusa 3-0 per le padrone di casa (25-13, 25-16, 25-18), un risultato che non compromette però il percorso stagionale del Montalto Volley. «Troppo il divario tra noi e loro. Con una migliore fase difensiva avremmo potuto fare qualche punto in più, ma resto fiducioso sulla crescita della squadra», ha commentato mister Pastore.

Under 16: buon esordio casalingo con il Volley Più Etruria

Martedì 25 è iniziato anche il campionato Under 16, con il Montalto Volley impegnato in casa contro il Volley Più Etruria di Civitavecchia. Le montaltese si sono imposte 3-0, mostrando buone trame di gioco nonostante qualche errore di troppo in battuta e in attacco. «Dobbiamo crescere tecnicamente, ma le ragazze hanno applicato ciò che alleniamo, soprattutto nella costruzione dell’azione», ha sottolineato mister Pastore. Prossimo appuntamento venerdì alle ore 18 al Palazzetto, per la sfida U16 contro la VBC Viterbo.