
Costituita la Segreteria Politica di Sinistra Italiana Tarquinia
Il circolo di Sinistra Italiana di Tarquinia ha ufficializzato la nascita della Segreteria Politica, organismo dirigente incaricato di guidare l’attività politica a livello locale. La decisione è stata presa con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito sul territorio, promuovere il confronto democratico e sviluppare un’alternativa basata su giustizia sociale, tutela dei diritti, ambiente e partecipazione attiva.
I componenti dell’organismo dirigente
La nuova Segreteria è composta dal segretario Piero Rosati e dai membri Massimo Manfredi Luccioli, Elena Vana, Antonio Paone e Adriana Sabatini. Il gruppo avrà il compito di coordinare l’azione politica in città, favorire il dialogo con le realtà sociali, culturali e associative, e organizzare iniziative in vista delle prossime scadenze politiche e amministrative.
Sede e contatti
La sede del circolo si trova a Tarquinia, in via Antica 45, e si propone come punto di riferimento aperto a cittadine e cittadini interessati a partecipare alla vita politica locale. Per informazioni o adesioni è possibile scrivere a pierorosati@me.com o chiamare il numero 348 182 36 25. Il circolo invita la comunità, le associazioni e le forze democratiche e progressiste a collaborare per costruire una Tarquinia più giusta, solidale e sostenibile.
