Sinistra Italiana Tarquinia: costituita la nuova Segreteria Politica locale

Costituita la Segreteria Politica di Sinistra Italiana Tarquinia

Il circolo di Sinistra Italiana di Tarquinia ha ufficializzato la nascita della Segreteria Politica, organismo dirigente incaricato di guidare l’attività politica a livello locale. La decisione è stata presa con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito sul territorio, promuovere il confronto democratico e sviluppare un’alternativa basata su giustizia sociale, tutela dei diritti, ambiente e partecipazione attiva.

I componenti dell’organismo dirigente

La nuova Segreteria è composta dal segretario Piero Rosati e dai membri Massimo Manfredi Luccioli, Elena Vana, Antonio Paone e Adriana Sabatini. Il gruppo avrà il compito di coordinare l’azione politica in città, favorire il dialogo con le realtà sociali, culturali e associative, e organizzare iniziative in vista delle prossime scadenze politiche e amministrative.

Sede e contatti

La sede del circolo si trova a Tarquinia, in via Antica 45, e si propone come punto di riferimento aperto a cittadine e cittadini interessati a partecipare alla vita politica locale. Per informazioni o adesioni è possibile scrivere a pierorosati@me.com o chiamare il numero 348 182 36 25. Il circolo invita la comunità, le associazioni e le forze democratiche e progressiste a collaborare per costruire una Tarquinia più giusta, solidale e sostenibile.