

Riceviamo da Fratelli d’Italia e pubblichiamo
Si è concluso con grande partecipazione il fine settimana di Fratelli d’Italia nella Tuscia, dove sabato 24 e domenica 25 maggio si sono svolti due nuovi appuntamenti della campagna nazionale “Senza sosta per gli italiani”. I gazebo informativi, allestiti rispettivamente in viale Nardini a Capranica e sul lungomare dei Tirreni a Tarquinia, hanno registrato un’ottima affluenza di cittadini.
L’iniziativa ha visto la presenza attiva di militanti, iscritti e amministratori locali, che hanno distribuito materiale informativo e illustrato i risultati ottenuti dal Governo Meloni nei primi due anni e mezzo di mandato. Tra i temi affrontati, le riforme in materia di fisco e giustizia, oltre agli interventi a sostegno delle famiglie e delle imprese.
“I momenti di incontro diretto con i cittadini sono alla base del nostro modo di fare politica: un’occasione preziosa per ascoltare, confrontarsi e raccogliere suggerimenti. Solo attraverso questo dialogo costante è possibile comprendere davvero i bisogni del territorio e dare risposte concrete”, affermano da Fratelli d’Italia. Il successo dei gazebo a Capranica e Tarquinia conferma l’importanza di iniziative che favoriscono l’incontro diretto tra cittadini e istituzioni, rafforzando il legame tra il partito e la comunità locale.
