Tarquinia, lista Civitas: “Buon lavoro a Roberta Piroli e Sara Tonicchi”

Riceviamo dalla Lista civica Civitas e pubblichiamo

La Lista Civitas esprime i più sinceri auguri di buon lavoro alla neonominata assessora Roberta Piroli e alla neo consigliera Sara Tonicchi, che,siamo certi, sapranno svolgere i loro incarichi con dedizione lealtà e competenza, contribuendo al successo dell’azione amministrativa.

Questo momento di rinnovamento è l’occasione per la Lista Civitas, che con estremo orgoglio è la Lista del Sindaco, di fare il punto sul proprio contributo politico e amministrativo all’interno della coalizione di maggioranza.

Civitas è una forza politica che rappresenta i quasi mille elettori che l’hanno votata, attribuendole il ruolo di terza lista più votata tra le liste presenti alla competizione elettorale. La nostra lista svolge un ruolo duplice e fondamentale per l’efficacia e la stabilità della maggioranza sia attraverso l’impegno costante del nostro Gruppo Consiliare nelle figure del presidente del consiglio Alberto Blasi e del consigliere Giovanni Ciurluini, sia grazie all’eccellente lavoro dell’assessora Sara Corridoni, nostra rappresentante in Giunta.

Civitas assicura un contributo fattivo, pragmatico e orientato al bene comune, essenziale per la realizzazione del programma. La nostra lista rivendica con fermezza il proprio ruolo di tessuto connettivo e forza di mediazione politica all’interno della coalizione, nell’interesse superiore della coesione e della stabilità. La nostra presenza in Giunta e in Consiglio, in quanto espressione diretta del consenso che il Sindaco, anche nostro tramite ha saputo guadagnare, non rappresenta un mero dato
numerico, ma un valore politico aggiunto. Continueremo a lavorare con lealtà e determinazione, fungendo da cerniera politica per garantire la massima efficacia dell’azione di governo, a beneficio esclusivo della collettività e per garantire gli interessi dei cittadini, di tutti i cittadini.