Tolfa, pubblicato l’avviso pubblico per la concessione dell’Impianto Sportivo Polivalente

Riceviamo e pubblichiamo

tolfaE’ stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Tolfa l’avviso pubblico per la concessione in uso e per la gestione, dell’Impianto Sportivo Polivalente di proprietà comunale sito in Tolfa –  Località “Poggio Cetraulli”. Potranno fare domanda le società sportive, associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associati ad associazioni di discipline sportive riconosciute dal Coni o a Federazioni sportive nazionali riconosciute dal Coni.

L’Impianto Sportivo è costituito da un Campo polivalente “in terra battuta” idonea all’esercizio di molteplici attività sportive e fisiche all’aperto specialmente per gli sport a squadra, le cui dimensioni sono m. 111 x m. 71, completamente recintato con rete plastificata verde e pali tondi. Il Campo è dotato di impianto di irrigazione a settori con pompa e serbatoio d’acqua ed è collegato all’acquedotto comunale del “Laghetto”. A supporto del Campo polivalente sono stati realizzati tre blocchi servizi “prefabbricati” destinati a spogliatoi, wc, docce, due più grandi ed uno piccolo per gli Istruttori. Sono presenti tutti gli apparati e quadri elettrici per l’impianto dell’irrigazione e prefabbricati, inoltre è predisposto per l’allaccio alla rete elettrica.

La durata della concessione sarà di quattro anni con possibilità di rinnovo per ulteriori quattro. Il plico contenente la documentazione e il progetto di utilizzo dell’Impianto Sportivo dovrà pervenire sigillato entro il termine perentorio del 18 aprile 2016 alle ore 12.